Bambini elettrizzati e divertiti: Capitan Sparrow è venuto a farvi visita. E quanto è successo in una scuola di Londra. Lattore Johnny Depp nei panni del protagonista de I pirati dei Caraibi ha deciso di fare la simpatica improvvisata dopo che una bambina aveva scritto una lettera chiedendo aiuto per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti.



La fortuna era che Capitan Sparrow era proprio a Londra,impegnato sul set del quarto episodio del a saga I pirati dei Caraibi (ma non aveva detto che non ne avrebbe fatti più?). Così Depp ha accontentatola bambina, una certa Beatrice Delap di 9 anni, scuola elementare Meridian. Ecco cosa diceva la letterina: ‘Capitano Jack Sparrow noi della scuola elementare Meridian siamo un gruppo di allegri, giovani pirati e stiamo avendo un po’ di problemi per organizzare un ammutinamento contro gli insegnanti. Vorremmo che tu venissi ad aiutarci”.



Capitan Sparrow ha chiesto alla bambina se si poteva rimandare lammutinamento di un giorno perché fuori cè la polizia che mi controlla.

Leggi anche

Denny Mendez, chi è l'ex Miss Italia: "Alba Parietti contro di me"/ "Ho sconvolto gli italiani per..."