Sarah Scazzi stasera a Chi lha visto gli ultimi aggiornamenti Non smette di mostrare nuovi inquietanti sviluppi il caso di Sarah Scazzi, di cui si parlerà stasera, 10 novembre 2010, nella puntata di Chi lha visto, il programma di Rai tre condotto da Federica Sciarelli. Ma non sarà solo affrontato il macabro delitto di Avetrana. Si tornerà anche a parlare del caso della scomparsa di Marina Patriti, a proposito del quale sarà proposta la testimonianza della figlia Tatiana. A detta della ragazza, la mamma non se ne sarebbe andata volontariamente, ma sarebbe stata fatta scomparire dallamante del padre. La donna era scomparsa da Torino il 18 febbraio 2010 e il corpo è stato poi rinvenuto, seppellito sotto una colata di cemento, nel giardino di casa dell’amante del marito della Patriti. La donna, oggi arrestata per omicidio, aveva poi continuato a pranzare come se niente fosse accaduto. Grande attenzione sarà comunque riservata al delitto di Avetrana.



Gli aggiornamenti, secondo quanto riportano fonti web, riguarderebbero l’ora del delitto e la dinamica: i tempi sarebbero diversi rispetto a quanto era stato detto fin’ora e potrebbe essere argomento della trasmissione l’ultima confessione resa da Michele Misseri, che confermerebbe le accuse dell’uomo che afferma ad uccidere Sarah sarebbe stata sua figlia Sabrina.

Leggi anche

Chi ha ucciso veramente Sarah Scazzi?/ Il "piano mediatico" di Sabrina Misseri e Cosima SerranoSarah Scazzi, il delitto di Avetrana/ Uccisa da cugina e zia: tutta “colpa” di un ragazzo conteso?