Arriva il no di Mauro Masi e anche del vicedirettore generale della Rai Antonio Marano. A Vieni via con me seconda puntata in onda il prossimo lunedì sera i due ospiti politici Pierluigi Bersani e Gianfranco Fini non devono andare.
La presenza di politici non era prevista nella scheda di presentazione dei contenuti di Vieni via con me. Tale partecipazione inoltre – si fa notare – risulta in contrasto sia con la direttiva del direttore generale dello scorso mese di agosto, sia con la direttiva della commissione di Vigilanza del marzo del 2003 che con quella del precedente dg, Claudio Cappon, del gennaio del 2009.
Anche Nichi Vendola, governatore della regione Puglia andato in onda durante la prima puntata del programma, non avrebbe dovuto essere lì. Intanto sia Fini che Bersani hanno accettato l’invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano a partecipare allo show. Si dovranno confrontare sui valori della destra e su quelli della sinistra.
Leggi anche
- VIENI VIA CON ME/ Fazio e Saviano, chi non la pensa come noi s’arrangi. Che peccato
- VIENI VIA CON ME/ Bernardini (Tv Talk): La mitezza lo rende appetibile per i giovani e colti. Aprirà nuove strade alla tv generalista
- VIENI VIA CON ME/ Saviano: la monnezza di Napoli? I Borbone avevano risolto il problema