Durante la puntata de La prova del cuoco del 16 novembre Antonella Clerici non si presenta sul set. La trasmissione, in diretta, ha qualche momento di panico e ansia. Che succede?

Lo svela la stessa Clerici poco dopo apparendo davanti alle telecamere: Un malore, un accumulo di stress in questo periodo dice la conduttrice sono arrivata e sono svenuta. Adesso mi sento meglio mi sento in famiglia qui, sapete non sono bionica faccio una vita al limite dellumano, adesso mi riavrò piano piano. E il programma riprende. Antonella Clerici era stata momentaneamente sostituita da Anna Moroni, la cuoca dal caschetto biondo. La Clerici appare visibilmente affaticata e indebolita quando si presenta davanti alal telecamera.



“Sono svenuta, ma mi sono rianimata” continua la conduttrice, “ora sto meglio, sono in famiglia e quindi mi sento bene. Vi ringrazio e mi scuso ancora, ma dato che io non sono bionica e ultimamente faccio una vita che è al limite dell’umano, è andata così, ma piano piano mi riprendo. Anche perché qui si mangia sempre bene e l’appetito non mi manca”. Oltre a La prova del cuoco, la Clerici è impegnata anche nel programma Ti lascio una canzone e naturalmente cè anche la sua famiglia.



Leggi anche

Amanda Lecciso, chi è? Concorrente Grande Fratello 2024/ La sorella di Loredana sostituisce Lino Giuliano