Don Matteo 7 – Anticipazioni stasera 20 novembre 2010 21.20 Rai Uno Continuano le indagini di Don Matteo 7. Il prete detective non è solo un ottimo Scherlock Holmes, che con discrezione risolve casi di cui il comando dei carabinieri sembra non trovare soluzione, ma è anche una persona che accompagna e soccorre chi si trova in difficoltà, capace di leggere a fondo nel cuore delle persone.



Nel primo episodio di stasera,”Questione d’onore”, un ufficiale dell’Esercito, viene trovato privo di vita sul pavimento; accanto a lui la moglie, completamente sconvolta e  con le mani sporche di sangue. I due avevano deciso di separarsi dopo il rientro di lui dall’Afghanistan. Don Matteo intuisce che deve indagare nel passato “segreto” dell’uomo. Intanto, l’arrivo di Luca, un vecchio amico di Tommasi risveglia lo spirito goliardico del capitano e solleva le gelosie del maresciallo, che si sente messo da parte. A don Matteo che ha già un gran da fare con le indagini toccherà anche consolare Cecchini.



Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Don Matteo 7 20 novembre 2010

Nel secondo episodio in onda stasera, "Mai dire trenta", la vicenda inizia nella Locanda del Cervo dove si tiene un’asta benefica. Quella notte, l’acquirente della tela più costosa viene ritrovato morto e l’omicidio sembra dipendere dalla maledizione di un’antica leggenda. Riuscirà don Matteo a ricostruire la dinamica dell’omicidio? Oltretutto il prete detective dovrà anche liberare Cecchini dalle sue superstizioni.

Leggi anche

Don Matteo 14, messa in onda prevista in primavera/ Novità, anticipazioni e curiosità sulla fiction