Tutti i padri di Maria, anticipazioni stasera 21 novembre 2010. 21.30 Rai Uno – La fiction è ambientata a Trieste, dove Franco Tricarico e Tino Pelagatti, il primo ex maresciallo del Sud e l’altro maestro di musica del Nord, convivono nella stessa casa. Motivo di questa strana situazione è una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l’eredità della casa. Franco è separato, Tino vedovo.



La convivenza tra i due oltretutto non è per niente facile, per i loro caratteri completamente opposti. Però, oltre alle mura di casa i due hanno un altro aspetto in comune: hanno un unico figlio maschio con cui, in maniera diversa, hanno un rapporto non risolto. A sconvolgere ulteriormente il delicato equilibrio di questa singolare coppia è l’arrivo di Maria.



 

La neonata è stata abbandonata a casa loro con un biglietto con solo una scritta "Ciao nonno". Ora Fausto e Tino dovranno indagare per capire chi dei due è il vero nonno della piccola Maria. E intanto romboccarsi le maniche per prendersi cura della bambina.

Cast artistico
Franco     Lino Banfi
Tino         Lino Toffolo
Fausto     Michele De Virgilio
Wanda     Orietta Berti
Renato     Giuseppe Gandini

Leggi anche

Osvaldo, Omar e Otis: chi sono marito e figli di Orietta Berti/ Insieme da 57 anni: "Fu colpo di fulmine"