Stasera con lultima puntata sapremo come sarà il finale di Tutti i padri di Maria, la miniserie con Lino Banfi e Lino Toffolo in onda su Rai Uno. Quale destino per la piccola Maria (interpretata dalle gemelline Maia e Lila Trillo)? Nelle anticipazioni dellepisodio finale vedremo che la situazione si complica e i presunti nonni e padri rischiano di perdere la bimba. Ma dove avevamo lasciato questa strana famiglia improvvisamente allargata? Durante un confronto tra il maresciallo e il maestro con i rispettivi figli, entrambi possibili papà della bambina, e la ex moglie di Tricarico, sentono improvvisamente piangere la piccola e si accorgono che ha la febbre altissima. La portano immediatamente allospedale è la diagnosi dei pediatri fa pensare al peggio: Maria è malata di meningite, ma nessuno potrà prendersi cura di lei perché la bimba non fa parte della famiglia.
La madre lha abbandonata indicando come nonno il maresciallo, ma nessuno conosce esattamente le generalità della creatura. La faccenda passerà nelle mani delle autorità. La fiction diretta da Luca Manfrdi ha avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti nella prima puntata, ottenedo più di 6 milioni di telespettatori. Riscurà a vincere anche con lepisodio conclusivo, che stasera sarà allo scontro diretto con una delle fiction più amate dal pubblico italiano, I Cesaroni 4?
Tutti i padri di Maria, anticipazioni ultima puntata, 23 novembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – La bimba è ricoverata e in ospedali si creano problemi legati alle generalità di Maria, perché non si conosce il cognome. Franco e Tino cercano di spiegare la complicata situazione, ma per legge la bimba deve essere presa in consegna alle autorità. A malincuore il maresciallo e il musicista devono lasciare Maria.
Intanto continuano con le loro indagini per scoprire chi sono il papà e la mamma e quindi chi di loro è il nonno. Ad aiutarli il giovane Cosimo e la ex moglie di Fanco, Wanda. Un giorno la bimba viene data in affido….