Anticipazioni della puntata di stasera, 28 novembre 2010, su Rai Tre alle 20.10 – Serata esilarante questa sera a Che tempo che fa: infatti, ancora prima dello sketch consueto di Luciana Littizzetto è ospite in studio Teo Teocoli, luomo di spettacolo una volta presenza fissa da Fazio con gag divertentissime. Sempre questa sera sarà ospite di Fazio Raffaele Cantone, protagonista della lotta alla camorra napoletana e casertana. Ma vediamo nel dettaglio chi sono gli ospiti di questa sera a Che tempo che fa
Teo Teocoli attore teatrale e televisivo, conduttore, poliedrico one-man-show, presenta questa sera il suo libro più recente Io Ballo Da Solo, autobiografia comica nella quale sono raccolti, non in ordine cronologico, aneddoti e sketch divertenti della sua vita. Una lunga carriera la sua iniziata negli anni 60 nel Clan Celentano ed al Derby, membro di band come I Camaleonti e I Quelli, approda presto al cinema – Il padrone e loperaio con Renato Pozzetto, regia di Steno è del 1975.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CHE TEMPO CHE FA 28 NOVEMBRE 2010
E inizia anche la sua carriera in tv: Drive In, I vicini di casa, Striscia la notizia, Scherzi a parte, Mai dire gol, Quelli che il calcio; decine di programmi e tanto teatro dove lancia con successo la sua personale galleria di personaggi e maschere; dal 24 ottobre presenta tutte le domeniche, GazzaTeo, primo web show sportivo in diretta della Gazzetta dello sport.
Il secondo ospite della serata è Raffaele Cantone da due anni Magistrato della Corte di Cassazione, dal 1999 al 2007 ha ricoperto l’incarico di Pubblico Ministero presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli conducendo le maggiori indagini contro la Camorra napoletana e casertana; nelle ultime tre legislature, è stato consulente della Commissione parlamentare antimafia. Il 16 novembre scorso è uscito in libreria I Gattopardi, libro-intervista con il giornalista Gianluca Di Feo in cui traccia l’inquietante rete di rapporti che la malavita organizzata ha intessuto al Sud con tutti i settori di punta della vita pubblica.
Come sempre ci sarà la rubrica d’arte e pittura a cura di Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana.