Aggiornamenti sull’omicidio di Sarah Scazzi a Domenica Cinque – Nuovi aggiornamenti sul caso Scazzi. Lomicidio di Avetrana continua a essere al centro di molti programmi televisivi: molti talk sono dedicati esclusivamente alle novità del caso, altri pur trattando diversi argomenti nel corso della puntata dedicano una finestra immancabilmente al caso della piccola Sarah Scazzi, lomicidio che si è consumato lo scorso 26 agosto, intorno al quale sono molti ancora i nodi irrisolti. Così nellultima puntata di Quarto grado, in onda venerdì sera, Salvo Sottile ha sentito i legali di parte, che hanno svelato come la ricostruzione di Michele Misseri, finora quella ritenuta più vicina alla verità, riveli molti punti oscuri e incongruenze. E la novità più eclatante è che il Dna del corpo ritrovato nel pozzo sembra non coincidere con quello di Sarah.



Oggi pomeriggio, a Domenica Cinque, durante il collegamento in diretta da Avetrana, la giornalista inviata Francesca Cenci ha raccontato altri inediti particolari sullomicidio Scazzi che le sono stati riferiti dalla supertestimone intervistata questa mattina. La donna ha raccontato come qualche giorno dopo la scomparsa di Sarah, circa il 5 settembre, andando a trovare Sabrina, avesse notato dei graffi e un livido sul collo della ragazza.



 

Dopo aver chiesto a Sabrina il motivo di quei segni di violenza, ne avrebbe ricevuto come risposta:<<è stato Ivano giocando>>.
Inoltre, a proposito della versione fornita da Michele Misseri, racconta che quel 26 agosto, giorno della scomparsa di Sarah, la macchina di Cosima non c’era davanti a casa Misseri e spiega di non aver visto in casa, né Michele né Cosima – dichiarazione completamente differente da quella fornita da Michele Misseri durante uno dei suoi interrogatori, in cui affermava di averla proprio salutata quella mattina.

Leggi anche

Delitto di Avetrana, serie Disney+ su Sarah Scazzi non andrà in onda (per ora)/ Tribunale ordina sospensione