Fiammetta Cicogna torna con la terza puntata di Wild Oltrenatura, di cui di diamo le anticipazioni, che a partire da questa settimana non sarà più in onda il mercoledì, ma al martedì sera. Anche in questo appuntamento tantissimi contribuiti video che terranno i telespettatori incollati alla tv con il fiato sospeso, a tremare per le sorti di qualche malcapitato finito tra le fauci di qualche pericoloso animale o che compie qualche impresa estrema. Anche in questo terzo appuntamento non mancheranno terrificanti riprese che mostrano lo strapotere della natura rispetto allimpotenza umana: la forza distruttrice delle valanghe.
Come sempre la seguitissima classifica wild chart riguardante i campioni della natura con il tradizionale quiz che metterà alla provsa i telespettatori, i quali dovranno indovinare come andrà a finire la sequenza di un documentario. Mentre, allinterno del capitolo sfide della natura, ci saranno ancora tre diversi animali in competizione sulle capacità di caccia. Chi sarà il miglior predatore? Nella scorsa puntata, tra il leone marino, il coccodrillo del Nilo e la leonessa aveva prevalso il secondo.
Ma quali imprese per Bear Grylls? Scopriamolo alla pagina seguente.
Nuovi e spettacolari filmati lasceranno i telespettatori letteralmente senza fiato, per cominciare: un turista sprovveduto viene aggredito da un elefante e ridotto in fin di vita, sensazionali immagini di un toro scatenato che semina il panico in giro per la città, per non parlare, inoltre, di un uomo aggredito da un leone sul red carpet.
Come sempre, ci saranno le incredibili avventure di Steve Backshall, che questa settimana sarà in Amazzonia alle prese con tarantole e vampiri, e quelle di Bear Grylls che cercherà di sopravvivere nei desolati e sperduti territori irlandesi.