Nuova puntata su Rai Uno stasera della fiction televisiva Ho sposato uno sbirro 2. E la decima puntata di questa fiction. Ho sposato uno sbirro è una serie televisiva prodotta dal 2008. I protagonisti di questa serie sono una coppia di coniugi, entrambi poliziotti, che lavorano a Roma. Sono Diego Santamaria, interpretato da Flavio Insinna e Stella Morini, interpretata da Christiane Filangieri.



I due episodi in onda stasera sono intitolati Sotto protezione e Una figlia. Nel primo episodio Lorenza viene minacciata di morte. Diego e la sua squadra devono riuscire ad individuare il colpevole. Contemporaneamente devono proteggere il pm. Lorenza viene così messa sotto protezione in un posto sicuro. Anche Stella si ritrova a farle da guardia. E con sorpresa poi Stella e Lorenza trovano molti punti in comune tra di loro, unintesa quasi inaspettata.



Nel secondo episodio “Una figlia” Diego si ritrova a fare un’indagine sulla figlia ribelle di un personaggio politico molto famoso, il cui compagno è stato trovato ucciso. Le indagini dovrebbero svolgersi con molta cautela e molta discrezione… Bisogna evitare scandali e ripercussioni negative. A complicare tutto questo quadro c’è un altro imprevisto. A casa Santamaria arrivata la cuginetta di Stella.

Leggi anche

Amanda Lecciso contro Shaila Gatta al Grande Fratello/ "Nessuno mi ha difesa". La reazione di Lorenzo