Don Matteo 7 – Anticipazioni stasera 6 novembre 2010 21.20 Rai Uno Tornano le indagini con don Matteo, in replica con la settima stagione. Il prete detective non è solo un ottimo Scherlock Holmes, che con discrezione risolve casi di cui il comando dei carabinieri sembra non trovare soluzione, ma è anche una persona che accompagna e soccorre chi si trova in difficoltà, capace di leggere a fondo nel cuore delle persone.



Nel primo episodio di stasera, “Non è uno scherzo”, protagonista del caso è un ragazzoo disabile del liceo di Gubbio in cui don Matteo insegna religione. Il ragazzo è preso di mira da un gruppo di bulletti. Il “capetto” viene poi ritrovato privo di sensi, ferito alla nuca. Tutto fa pensare a una vendetta. Ma sarà don Matteo che riuscirà a scoprire la verità su questo tragico incidente.



Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Don Matteo 7 6 novembre 2010

Nell’episodio successivo, "Numeri primi", ancora una vicenda che ha a che fare con la scuola dove insegna don Matteo. Vi sono state indette, infatti, le Olimpiadi di matematica.Il Prof. Martinoni, promotore dell’evento, viene trovato morto nella sua stanza d’albergo ed Enrico, il vincitore, viene sospettato dell’omicidio. E’ suor Maria a chiedere l’intervento di don Matteo, per trovare il vero colpevole: infatti, il ragazzo che ha vinto le Olimpiadi è ospite nella casa famiglia di suor Maria. Questa è convinta della sua innocenza.