Cliffhanger lultima sfida, anticipazioni stasera 7 novembre 2010 21.10 Rete 4 Poco dopo aver girato Rambo V Sylvester Stallone si cala nei panni di un eroe del soccorso sulle montagne rocciose. Il film inizia con la sequenza di un incidente mortale durante un’escursione ad alta quota; Sarah, la giovane fidanzata di Hal Tucker, collega ed amico del protagonista Gabe Walker, muore precipitando in un crepaccio dopo essere sfuggita dalle mani dello stesso Gabe. Cliffhanger, come è soprannominato Gabe, sopraffatto dal senso di colpa, rifugge da tutti e da tutto, abbandona il suo lavoro e si allontana.
Dopo circa un anno, Jessie Deighanla, fidanzata di Gabe, anchessa soccorritrice in montagna lo incita perché ritorni sui suoi passi. E loccasione si presenta quando la ragazza gli chiede aiuto per soccorrere delle persone in pericolo ad alta quota. Gabe è riluttante, ma alla fine accetta.
Ma un’amara sorpresa li attende: il gruppo da soccorrere non è composto da persone normali, ma gente di malaffare, che sta progettando un piano malefico. Di mezzo c’è una buona quantità di denaro che si trova sulle montagne rocciose. E ad essere coinvolto dai malavitosi è nientemeno che Hal, ormai ex amico di Gabe, in qualità di guida montana.
Il cast
Sarah (Michelle Joyner)
Hal Tucker (Michael Rooker)
Gabe Walker (Sylvester Stallone)
Jessie Deighanla (Janine Turner)