Robert Pattinson Cosa pagherei per una giornata con Robert Pattinson! chissà quante fan in tutto il mondo del bel Robert possono aver pronunciato questa frase, magari ammirandolo proprio nel ruolo di Edward Cullen nella Saga di Twilight, di cui si sta girando Breaking Dawn (anticipazioni alla pagina seguente). Ebbene qualche fortunata potrebbe esserci perché secondo quanto riportato dal sito Twilight Italia, potrebbe essere stata assegnata per ottantamila euro la giornata con il bel divo che interpreta Edward Cullen, con annesso giro sul set di Twilight, che era stata messa allasta qualche giorno fa, a scopo benefico. Lincanto si sarebbe svolto sul sito charitybuzz e il ricavato sarà devoluto alla Go Campaign, associazione che si prende cura di bambini che vivono in situazioni di estrema povertà.



Alla facoltosa e fortunata vincitrice la possibilità, insieme a tre amiche, di trascorrere una giornata con Robert Pattinson e sul set di BD a Vancouver, quindi il greet and meet avverrà presumibilmente nella prossima primavera. Il premio prevede due notti al Four Season e il transfert in Limousine dal e per il set. Ma ora scopriamo le nuove indiscrezioni sul set di Breaking Dawn.

E’ dal social network Twitter che arrivano le nuove indiscrezioni dal set di Breaking Dawn, riguardo al quale, la location di Baton Rouge in Louisiana sembrerebbe decisamente più inespugnabile rispetto alla precedente location, Paraty in Brasile, da cui erano circolate foto relative alle scene della luna di miele di Edward e Bella Cullen. Da un account di Twillter di Mackenzie Foy arriva il post che sono state filmante alcune scene con Edward, Bella e la piccola Renesmee.

 

Si tratterebbe di alcune scene di vita familiare, magari nella casetta di pietra che diventa la casa della nuova famiglia e poi la giornata di Natale. Ricorrenza felice e triste allo stesso tempo per i Cullen perché il combattimento epico e finale con i Volturi sarà dopo le Feste… non resta che sperare che presto circoli qualche scatto “rubato” dal set.