I migliori anni, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, 11 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 Un nuovo viaggio dagli anni Sessanta allultimo decennio, questa sera a I migliori anni, lo show condotto da Carlo Conti insieme alle quattro bellissime showgirl Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia. Non mancheranno i momenti di comicità grazie alle incursioni di Nino frassica, con il suo talent show Dis Factor.



Il programma, abbinato alla Lotteria Italia vedrà scendere in campo per gli Anni 60 una voce possente e storica della musica italiana, Fausto Leali, che si esibirà solo e poi accompagnato da Luisa Corna, nel brano Ora che ho bisogno di te.
Gli anni 70 saranno allinsegna dello sport italiano, con Klaus Dibiasi e Giorgio Cagnotto, campioni mondiali dei tuffi di allora.
Donatella Rettore, farà rivivere gli anni80 riproponendo i suoi successi Kobra e Io ho te.



Sarà la volta degli Anni ’90, con un cantante di grande successo, Pino Daniele, di cui è recentemente uscito un album che racchiude le sue canzoni più belle con alcuni duetti importanti e due brani inediti.
Salirà sul palco di Carlo Conti Pino Daniele, che proporrà una delle canzoni inedite del suo nuovo album, Boogie Boogie Man, che dà il nome anche al disco.
Nel momento dedicato alle interviste, Carlo Conti ospiterà Giorgio Panariello, attore e conduttore televisivo di successo, nonché caro amico proprio di Carlo Conti.

Leggi anche

Germana Schena, moglie Fausto Leali/ Il cantante: "ci conosciamo da 21 anni, lei mi ha fatto rinascere"