Le cose che restano, anticipazioni trama prima puntata, stasera 13 dicembre 2010, Rai Uno Le cose che restano, nuova fiction, esordisce stasera in prime time su Rai Uno. Come andrà lo scontro diretto contro il Grande Fratello 11, in onda contemporaneamente su Canale 5? La trama della miniserie in quattro puntate, in onda stasera, il 15 dicembre, il 22 e il 29 dicembre, affronterà temi di attualità (dal razzismo, allomosessualità, alla famiglia allargata) nellintreccio delle vite di tre fratelli di una famiglia borghese dellItalia di oggi profondamente solcate da un evento drammatico che disegnerà i loro destini.



La serie prosegue quel filone apprezzatissimo iniziato con La vita che verrà e proseguito con La meglio gioventù. Le cose che restano è una fiction di Gianluca Maria Tavarelli prodotta in Italia nel 2010. Nel cast: Paola Cortellesi, Claudio Santamaria, Lorenzo Balducci, Ennio Fantastichini, Leila Bekhti, Farida Rahouadj, Antonia Liskova, Francesco Sanna, Vincenzo Amato, Daniela Giordano.



Le cose che restano, trama prima puntata, stasera, 13 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – La vita della famiglia Giordano viene sconvolta da una tragedia: la morte del figlio più piccolo in un drammatico incidente stradale. La mamma, incapace di reagire al dolore, chiede di essere portata in una casa di cura. I fratelli si allontanano tra loro per cercare di dimenticare. Nora (Paola Cortellesi) è una psicologa e mamma single, Andrea (Claudio Santamaria) è un funzionario del Ministero degli Esteri appena tornato in Italia, Nino (Lorenzo Balducci) è un architetto e trova lavoro come manovale…

Leggi anche

Riccardo Milani, chi è il marito di Paola Cortellesi/ "Mi offre sicurezza e protezione. E' il mio primo fan!"