Nel primo episodio di Senza traccia in onda stasera su Rai Due il team di Jack deve rintracciare Kathy Dobson, una donna che si trova allottavo mese di gravidanza, scomparsa dallospedale in cui era ricoverata.

La cosa più probabile è che Kathy scappi dal marito che la maltratta. Ma cè un problema in più. Gli agenti devono ritrovarla in fretta, perché la donna ha assoluto bisogno di cure mediche. Altrimenti la sua vita e quella del suo bambino potrebbero essere in grave pericolo. Il secondo episodio in onda stasera vede protagonista Jason Turner, caposquadra in un impianto di purificazione dellacqua. Jason scompare.

Vengono avviate le indagini che portano alla scoperta di una sua doppia identità. In realtà luomo era divenuto il bersaglio di numerose persone che cè lavevano con lui per una serie di licenziamenti. Nel frattempo Carlos si presenta in ufficio alla ricerca di Elena. Nel terzo episodio Sofie, la figlia di Elena scompare improvvisamente. Proprio nel momento in cui la squadra sta indagando sul caso della sparizione di una turista di nome Jenny.

E’ un’altra indagine difficile per la squadra, che deve cercare di tirare fuori tutta la sua abilità e la sua intelligenza. Anche se un vantaggio c’è in questa nuova operazione. La squadra lavora al gran completo per la soluzione di questo caso. Importante così diventa la testimonianza di Rob Darcy, che denuncia la scomparsa della moglie, che è stata aggredita nella camera d’albergo da uno sconosciuto.