I Cesaroni 4, anticipazioni trama puntata di stasera, 14 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – I Cesaroni 4 regalerà una puntata ricca di aspettative e colpi di scena: Eva torna da Marco per permettergli di rivedere Marta, ma i fan che sperano in una riappacificazione della coppia più amata della fiction non si facciano illusioni. E in arrivo unamara sorpresa e stasera scopriremo di cosa si tratta. Per una storia damore che naufraga, unaltra sembra ben avviata. Rudi e Miriam sono finalmente felici insieme, ma anche in questo caso non mancheranno inquietudini e gelosie. Se da un lato Miriam è indispettita per la grande intesa tra il suo fidanzato e la “sorellastra”, anche Alice non sembra felice di questo nuovo idillio tra il fratellastro e la compagna di scuola.



Quanto al mondo degli adulti, non ha vita facile Giulio: ricompare lex fidanzato di Emma, cosa che fa capire a Cesaroni che forse tra lui e la psicologa cè qualcosa di più di una semplice amicizia. Come sempre si metteranno in mezzo Ezio e Cesare e ne vedremo delle belle Ma vediamo la sintesi della trama dellepisodio in onda stasera.



I Cesaroni 4, trama episodio Rei per una notte, 14 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Emma deve partecipare a un convegno sullo stalking, ed Ezio e Cesare si convincono che la donna sia perseguitata da un maniaco. L’uomo in realtà è Flavio, l’ex fidanzato di Emma, che si è rifatto vivo. Giulio aiuta la terapista a riconquistarlo, ma la vicinanza tra i due è solo amicizia? La donna capisce che forse prova un sentimento per Cesaroni. Eva torna a Roma per permettere a Marco di passare un po’ di tempo con Marta. Il giovane Cesaroni spera di poter recuperare con lei, ma va incontro a un’amara verità.



 

Intanto Eva rivede Giorgio e ha un chiarimento con Sofia, la ragazza con cui Marco l’ha tradita. Rudi e Miriam vivono la loro storia d’amore, ma la ragazza è inquieta per la presenza di Alice e la grande intimità che la Cudicini ha con Cesaroni. Anche Alice sembra gelosa della storia tra Rudi e Miriam…