I casi di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi stasera a Chi lha visto. Anticipazioni Chi lha visto torna stasera, 15 dicembre 2010, su Rai Tre alle ore 21.05 con gli aggiornamenti su Yara Gambirasio, scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate di Sopra e con il punto sulle indagini sullomicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 agosto. Ma non solo queste due drammatiche storie nel programma di Federica Sciarelli, che affronterà anche la misteriosa scomparsa di Velia e Maddalena, madre e figlia, scomparse a Torre del Lago in Versilia Al figlio e nipote delle due donne qualcuno aveva detto di dire che Velia e Maddalena erano andate via volontariamente, ma forse non è così. Ora, ci sarebbe un indagato per sequestro di persona e circonvenzione di incapace. Delle due donne non risulta più alcuna traccia.



Sono ancora molti i punti oscuri del delitto di Avetrana, a cominciare dallora in cui sarebbe stata uccisa la quindicenne. Nei giorni scorsi, inoltre si parlava dellipotesi del coinvolgimento di una terza persona che non sarebbe Cosima Serrano, al delitto di Sarah. Nella trasmissione di stasera verranno dati ulteriori aggiornamenti.



La trasmissione di Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa nel tardo pomeriggio dello scorso 26 novembre a Brembate di Sopra, dopo essere stata in palestra. Da quel giorno nessuna traccia della ragazzina, solo un ultimo sms inviato a un’amica. E Corriere.it proprio oggi ha intervistato quella ragazza che possiede l’ultimo prezioso segnale di Yara, quell’ultimo sms.

 

Dice Martina, riporta il quotidiano: "Alle 18.25 le ho chiesto a che ora dovevamo vederci in palestra domenica per la gara di ginnastica. Alle 18.44 mi ha risposto che dovevamo essere lì per le 8. Alle 18.49 le ho scritto "ok, grazie, ciao"”. Secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti sui segnali telefonici, il cellulare della ragazzina scomparsa è risultato attivo per circa mezz’ora nella zona della palestra, per poi sparire.