Tornano I migliori anni per lultima puntata dellanno. Come al solito ospiti musicali e interviste ci accompagneranno nella serata che ripercorre la storia della musica italiana e internazionale dagli Anni 60 agli anni 90.
Per ricordare la musica degli anni 60 tornerà in televisione Don Backy. Interpreterà in studio alcuni dei suoi successi più famosi come Immensità e Canzone. Poi sempre per gli anni 60 ci sarà Petula Clark, la cantante britannica conosciuta per brani come I will follow him e Ciao Ciao. E quindi ancora per questi anni così fondamentali nella storia del costume Patty Pravo che canterà il suo primo successo Ragazzo triste e Pensiero stupendo.
Per gli anni 70 ci saranno i Dik Dik. Faranno ascoltare una delle canzoni di grande successo dellepoca. Lisola di Wight. Poi Cristiano Malgioglio che si cimenterà nel brano Ancora ancora. E anche Pupo, in veste di cantante, visto che adesso fa soprattutto il presentatore televisivo.
L’artista toscano riproporrà un medley di brani degli anni ’70 e ’80. A rappresentare gli anni ’80 Garbo con “I like Chopin” e Tullio De Piscopo con “Andamento lento”. E per gli anni ’90 Annalisa Minetti con la canzone sanremese “Senza te o con te” e il cantante cubano Michel Chacon, con il tormentone dell’estate “2000 Banana”. Ci sarà posto anche per le interviste che Carlo Conti farà a Christian De Sica e Belen Rodriguez, al cinema con “Natale in Sudafrica” e a Bruno Vespa.