Broadway, va in scena il musical Spider-Man: Turn Off the Dark, una mega produzione dal costo di circa 65 milioni di dollari.

Il protagonista è lattore Reeve Carney, ma vista la difficoltà di molte scene ci si avvale di diversi stunt man che compiono le azioni più pericolose. Come quella che doveva fare uno di essi negli ultimi minuti dello spettacolo. Un video ripreso tra il pubblico mostra la drammatica sequenza: luomo ragno si lancia, attaccato a una corda che però si spezza. Si sfracella al suolo davanti allimponente palcoscenico. Il musical è stato immediatamente sospeso.



Al momento non si consoce né lidentità dello stunt man né le sue esatte condizioni fisiche, anche se i responsabili dello show hanno detto che la sua condizione non è grave. Non è la prima volta che il musical viene funestato da incidenti di questo tipo.

Leggi anche

Amici 2024, scoppia (di nuovo) la lite tra Ilan e TrigNO/ Duro scontro: "Hai voluto fare il fenomeno"Bake Off Italia 2024, 13a puntata/ Diretta ed eliminato: concorrenti alle prese con i cinque sensi