Dramma in diretta tv a Wetten Dass?, il programma condotto da Michelle Hunziker alla televisione tedesca. E la versione di Scommettiamo che, molto popolare in Germania sulla rete Zdf, condotto da Michelle Hunziker e Thomas Gottschalk. Ieri sera un concorrente, tal Samuel Koch, aveva scommesso di saltare sopra automobili in movimento.



Ai piedi, calzature con speciali molle. Due tentativi riusciti, uno sospeso poi il terzo. Fatalità ha voluto che in questo ultimo caso lauto era guidata proprio dal padre del 23enne concorrente. Samuel non ce lha fatta, è caduto malamente ed è rimasto immobile a terra. Pubblico nel panico, Michelle Hunziker che urla Un medico! e dramma in diretta. Lo spettacolo televisivo, che andava in diretta anche in Austria e Svizzera, è stato immediatamente sospeso. «In una situazione simile non vogliamo continuare col divertimento, si è scusato il presentatore col pubblico a casa. Il giovane adesso si trova in ospedale ferito a un piede ma non si sanno le sue condizioni generali.



Immediate le polemiche in Germania: fino a che punto si può rischiare per avere audience. Ieri sera allo spettacolo dovevano apparire star come Justin Bieber, i Take That, Cameron Diaz, Cher, Phil Collins e Christoph Waltz. «Chissà la sensazione che prova questo padre mentre in macchina corre verso il figlio, aveva commentato il conduttore Gottschalk pochi istanti prima. Il figlio aveva scommesso di saltare cinque automobili in movimento nel giro di quattro minuti.

Leggi anche

Amici 2024, Pettinelli boccia proposta della Celentano: "Patetica"/ Replica furiosa: "Lo dici a tua sorella!"