Paura di amare: è già finita la passione tra Stefano Loi e Asia Rossi? Dalle anticipazioni della terza puntata, in onda stasera, 6 dicembre 2010, su Rai Uno (che sfida il Grande Fratello 11 su Canale 5) sembrerebbe che si sia trattato solo di un momento di debolezza dellindustriale con la baby sitter dei suoi figli, ma sarà davvero così? Diventeranno sempre più complicati e perfidi gli intrighi che alle spalle di Stefano tramano Elide, la moglie di Tommaso (il fratello ucciso di Stefano) e di Paride (il marito di Mirella Loi). Per chi avesse perso la seconda puntata, andata in onda ieri sera con un ottimo successo in termini di ascolti tv, eccone una breve sintesi.

Il rapporto tra la baby sitter e Loi è fatto di conflitti, ma il destino torna sempre ad unirli. Stefano ha voluto che Sia fosse con lui a un pranzo di lavoro e proprio la presenza della ragazza ha condotto a buon fine laffare. Euforici per lottimo risultato, i due si sono lasciati andare alla passione. Mirella non sa che Paride la tradisce e sta tramando in affari contro Stefano: lei vorrebbe adottare un bambino, ma il marito non vuole. Cecilia ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla morte di Tommasio a Giuliana, ma la giornalista ha pubblicato la notizia che Cecilia ha una figlia di cui nessuno sa nulla Elide e Paride litigano: i loto piani per distruggere la Loipharma non vanno a buon fine, involontariamente a metter loro i bastoni tra le ruote è proprio Asia.

La bay sitter scopre tramite un video nella telecamera di Carlotta che Emma, la moglie morta di Stefano, era lamante di Carlo, cugino dellindustriale Scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera.

Paura d’amare, anticipazioni trama puntata 6 dicembre 2010 – Elide teme che Asia, che nutre sospetti nei confronti di Paride, possa ostacolare i loro piani per mandare in rovina la Loipharma. Allora convince il suo complice a sedurre Simona, l’amica di Asia, in modo da scoprire qualcosa sul passato della baby sitter. Esiste un legame tra Asia e Cecilia? La donna arrestata per l’uccisione di Tommaso Loi ha una figlia di cui nessuno sa nulla… Intanto Mirella è decisa ad adottare il piccolo Davide, ma Paride è contrario. Elide gli consiglia di assecondare la moglie, per evitare che la Loi scopra il complotto ai danni dell’azienda della sua famiglia.

 

Mirella si avvicina intanto all’avvocato dell’orfanotrofio. Tra Asia e Stefano, intanto, dopo la grande passione, sembra tutto finito… ma sarà davvero così? Carlo consola Stefano, che ha scoperto che la moglie Emma lo tradiva, ma non gli dice che era lui l’amante. Asia lo sa. Rivelerà la verità a Stefano?