I Cesaroni 4 anticipazioni trama puntata di stasera, 7 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Ricordando che I Cesaroni raddoppiano questa settimana con unaltra puntata venerdì 10 dicembre, stasera saranno in onda con la puntata Germana anno zero, episodio in cui vedremo lautodistruzione di Marco dopo che Eva ha deciso di lasciarlo a causa del tradimento con Sofia. Ma prima di lasciarvi alle anticipazioni, ecco un breve riassunto dellepisodio precedente. Eva è andata a Venezia con Marta per allontanarsi dal giovane Cesaroni: la ragazza non riesce a perdonare il compagno per averla tradita con Sofia. Momento brutto anche per Alice, che scopre che Walter lha lasciata perché ama ancora Carlotta e parte con lei per inseguire unopportunità lavorativa.



Anche Giulio è nei guai: Olga se nè andata e non ha intenzione di tornare e gli lascia i figli, Andy e Miriam. Intanto Rudy riesce finalmente a vivere il suo sogno damore con Miriam, ma vedremo che un sottile senso di gelosia potrebbe rovinare il loro rapporto. Chi si insinua tra la giovane coppia? Lo scopriamo nelle anticipazioni alla pagina seguente.



I Cesaroni 4, trama episodio Germana anno zero”, 7 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Barilon è in crisi perché si trova di fronte al suo peggiore incubo: dall’America torna Bepi, un vecchio amico a cui lui aveva rubato la fidanzata, Germana. Gli amici Ezio, Cesare e Giulio cercano di non fargliela incontrare, anche a costo di fare qualche gaffe, scatenando una serie di reazioni a catena. Fingono addirittura che Germana sia morta.

Intanto Alice è disperata per la fine della storia con Walter, che è partito con Carlotta; Jolanda, per cercare di rallegrarla, organizza una festa, ma la situazione sfugge di mano alle ragazze e la situazione degenera.



 

Marco riceve un’altra batosta dalla casa discografica: il suo album non è piaciuto ai suoi produttori. Il ragazzo è disperato e precipita in una spirale di autodistruzione. Una sera si ubriaca e comincia a camminare, in stato di ebbrezza in mezzo a una strada. Una macchina sta per sopraggiungere ad alta velocità…