La serie tv 24 (Fox) potrebbe diventare un film e l’agente Jack Bauer, protagonista della serie, esordire sul grande schermo. Stando alle indiscrezioni di Variety, la Twentieth Century Fox, ne avrebbe affidato la sceneggiatura a Billy Ray (già sceneggiatore del film State Of Olay), mentre Sutherland sarebbe, oltre che il protagonista, uno dei produttori esecutivi. Se la serie tv 24 diventerà un film, questo dipenderà soprattutto dalla fine che farà sul piccolo schermo. La Fox non ha infatti ancora deciso se realizzare e mandare in onda la nona stagione di 24

– Il destino della serie televisiva 24 e quello della sua trasposizione cinematografica sono strettamente correlati. Se i dati di ascolto dellottava stagione di 24 saranno ritenuti dalla Twentieth Century Fox soddisfacenti, è molto probabile che sarà dato il via libera alla realizzazione della alla stagione di 24 successiva, altrimenti, con ogni probabilità, ne sarà decretata la morte televisiva o per lo meno la sua temporanea sospensione. La Twentieth Century Fox, infatti, ha annunciato di non essere in grado di dedicarsi ad entrambi i fronti contemporaneamente
Questo dipende dal fatto che i produttori della serie televisiva 24, qualora decidessero di farne un film, impegnerebbero nella sua realizzazione tutto il cast e gli addetti ai lavori.

La serie Tv24 24 alla quale il film si ispirerebbe, è andata in onda negli Usa a partire dal 2001 dalla Fox. La serie tv è incentrata sullo sviluppo di una giornata su una giornata da Jack Bauer, agente federale del CTU (una fittizia agenzia anti-terrorismo) di Los Angeles.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO,

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL TRAILER DELL’OTTAVA STAGIONE DELLA SERIE TV 24,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

Ogni stagione della serie tv ha come pretesto una minaccia per gli Stati Uniti –attentati terroristici, ordigni nucleari in procinto di esplodere, epidemie batteriologiche – che il protagonista deve sventare in sole 24 ore. Le prime sei stagioni della serie tv 24 sono ambientate a Los Angeles. Nella settima, il Ctu viene smantellato dal governo Usa, e palcoscenico della serie diventa Washington, mentre nell’ottava, la serie si sposta a New York, dove sarà ricostituito un nuovo Ctu, più moderno e tecnologico.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO,

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL TRAILER DELL’OTTAVA STAGIONE DELLA SERIE TV 24,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO