Maga Martina e il libro magico del draghetto è la prima produzione tedesca ad arrivare nelle sale con il marchio Walt Disney. Il film, diretto da Stefan Ruzowitzky, è tratto dai popolarissimi libri per bambini di Knister, pseudonimo dello scrittore Ludger Jochmann, che ha venduto più di dieci milioni di copie in tutto il mondo. La pellicola è nelle sale italiane dal 22 gennaio scorso e vede lesordio della giovanissima rivelazione Alina Freund.
La trama: la Maga Teodolinda, interpretata da Pilar Bardem, mamma del celebre attore Javier Bardem, decide di ritirarsi e inizia a cercare una erede in grado di poter prendere il suo posto e assumere il titolo di superstrega. Teodolinda incarica della ricerca il suo fidatissimo draghetto Ettore che si affida al potente Libro degli incantesimi. Il draghetto, elaborato al computer negli studi Disney, dopo varie ricerche, trova Martina, una bambina vivace e spigliata, che deve superare una difficile prova di 99 ore per poter riuscire a dimostrare tutto il suo valore e arrivare a prendere il posto di Teodolinda.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO
CON LA SCHEDA E IL TRAILER DI MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Martina incontra diversi ostacoli e molti nemici tra i quali il perfido Geronimo che con il suo aiutante Serafino cercherà in tutti i modi di impossessarsi del “Libro degli incantesimi” per poterlo utilizzare nella creazione della “Macchina del dominio sul Mondo”.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON LA SCHEDA E IL TRAILER DI MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Scheda tecnica
Titolo: Maga Martina e il libro magico del draghetto – Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch
Regista: Stefan Ruzowitzky
Genere: Fantasy.
Durata: 89 minuti
Cast: Alina Freund, Pilar Bardem, Anja Kling, Ingo Naujoks, Sami Herzog e Yvonne Catterfeld.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL TRAILER DI MAGA MARTINA E IL LIBRO MAGICO DEL DRAGHETTO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL TRAILER
Trailer fornito da Filmtrailer.com