Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 Una serata allinsegna della grande canzone italiana quella di stasera a Sanremo, con i big della musica italiana che salgono sul palco del teatro Ariston per ripercorrere i vecchi successi in onore dei primi 20 anni del Festival di Sanremo. Mentre bisognerà aspettare domani per vedere una star internazionale, nello specifico Jennifer Lopez, questa sera invece si gioca tutto in casa. Per quanto riguarda lo svolgimento normale della kermesse, sul fronte gara dei Big ci sarà lesibizione dei cinque eliminati in duetto con i rispettivi partner e il ripescaggio di due di loro con i voti della Sanremo Festival Orchestra e del pubblico a casa. A loro si aggiungono gli ultimi cinque cantanti della sezione Nuova Generazione, di cui solo due arriveranno alla finale di domani sera insieme a Nina Zilli e Luca Marino. Di seguito il Festival di Sanremo 2010, terza serata, nel dettaglio.



Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 Una serata allinsegna dei grandi successi del passato quella del Festival di Sanremo di stasera, con grandi nomi della musica leggera italiana, come Elisa, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Fiorella Mannoia, Francesco Renga Questa terza La terza serata del Festival di Sanremo 2010 è infatti  caratterizzata dallevento Quando la Musica diventa Leggenda, una carrellata sui grandi successi della kermesse rivisitati da otto grandi artisti del nostro panorama musicale, con Nilla Pizzi ospite.

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO SU SANREMO, ANTICIPAZIONI  GIOVED 18 FEBBRAIO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 

Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 – Stasera spazio, quindi, a Elisa, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Riccardo Cocciante, Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, Francesco Renga e Miguel Bosé. Tutti ospiti di casa nostra, quindi, cui si aggiungono gli ospiti dei duetti dei Big, da Belen Rodriguez, passando per Alessandra Amoroso. Assente Marcello Lippi.
La terza serata del Festival di Sanremo 2010 è completamente dedicata alla musica italiana e alle star della nostra canzone che hanno accettato di salire sul palco dell’Ariston per la serata evento Quando la Musica diventa Leggenda, un omaggio ai primi 20 anni del Festivàl. Nessun superospite internazionale, quindi, per stasera: torneranno alla ribalta con la prevista partecipazione domani di Jennifer Lopez.
Ma ne approfittiamo anche per delineare in maniera più precisa la scaletta della terza serata del Festival che sul fronte gara dei Big vedrà l’esibizione dei cinque eliminati (Pupo & Emanuele Filiberto, Toto Cutugno, Nino D’Angelo, Sonohra e Valerio Scanu) in duetto con i rispettivi partner e il rispescaggio di due di loro con i voti della Sanremo Festival Orchestra e del pubblico a casa. A loro si aggiungono gli ultimi cinque cantanti della sezione Nuova Generazione, di cui solo due arriveranno alla finale di domani sera insieme a Nina Zilli e Luca Marino.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO SU SANREMO, ANTICIPAZIONI  GIOVEDÍ 18 FEBBRAIO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 

Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 – Di seguito l’ordine d’ingresso degli ospiti di stasera per la Leggenda:

Elisa, Canzone per te di Sergio Endrigo (1968);
Edoardo Bennato, con Ciao amore ciao di Luigi Tenco (1967);
Carmen Consoli con Nilla Pizzi, Grazie Dei Fior (1951);
Riccardo Cocciante, Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno (1958);
Fiorella Mannoia, E se domani di Mina (1964);
Miguel Bosè, Non ho l’età di Gigliola Cinquetti (1964);
Francesco Renga, La Voce del Silenzio di Mina (1968);
Massimo Ranieri, Io che non vivo di Pino Donaggio (1965);
Elisa con Fiorella Mannoia, Almeno tu nell’universo di Mia Martini (1989).
 
Per quanto riguarda i Big, una volta aperto il televoto, si esibiranno i cinque eliminati in coppia con gli ospiti. Assente Marcello Lippi per il trio di Pupo: se dovesse essere ripescato Lippi sarà all’Ariston domani. Di seguito l’elenco non in ordine d’uscita):
Toto Cutugno / Belen Rodriguez;
Nino D’Angelo / Ambrogio Sparagna E Le Voci Del Sud;
Pupo, E. Filiberto, L. Canonici / Diva’s (senza Marcello Lippi);
Valerio Scanu / Alessandra Amoroso.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO SU SANREMO, ANTICIPAZIONI  GIOVEDÍ 18 FEBBRAIO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

 

Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 – Chiuso il televoto per i Big e scoperti i due ripescati, si passa alla gara dei cinque della Nuova Generazione (in ordine di uscita):

Jessica Brando, Dove non ci sono ore;
Nicolas Bonazzi, Dirsi che è normale;
La Fame di Camilla, Buio e luce;
Tony Maiello, Il linguaggio della resa;
Romeus, Come l’autunno.

In conclusione l’annuncio degli ultimi due finalisti dei giovani.

(fonte: Televisionando)