ANNOZERO SCONTRO TRAVAGLIO PORRO – Alla fine ha vinto ancora lui. I dati auditel danno ragione a Michele Santoro e al suo programma Annozero. Ieri oltre 4 milioni di persone hanno visto la puntata dedicata al caso Bertolaso. E se si pensa che su Rai Uno c’era il festival che ha catalizzato l’attenzione di oltre 10 milioni di telespettatori, il risultato è più che buono.



E nella puntata di ieri sera di Annozero non è mancata una furibonda lite con qualche insulto tra Marco Travaglio e Nicola Porro. Annozero era dedicata al caso Bertolaso, Norma Rangeri, giornalista de Il Manifesto, ha cominciato ad accusare i malcostumi della politica italiana. Maurizio Belpietro, direttore di Libero ha a quel punto posto una domanda a tutti gli ospiti di Annozero: e se Bertolaso fosse stato incastrato? Poi ha chiamato in causa Travaglio, ricordando quanto aveva detto poco tempo prima: non è stato dimostrato che Bertolaso abbia consumato.



Dal canto suo Travaglio ha detto: Vorrebbe dire che ci troviamo di fronte a un incapace assoluto, che è ancora peggio. A detta di Travaglio si domanda: possibile che Bertolaso non fosse in grado di sapere con che gente aveva a che fare? A questo punto è intervenuto Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, che ha detto: Travaglio, sarà capitato anche a te di frequentare persone che non si sarebbe dovuto frequentare. Assolutamente no è stata la piccata risposta di Travaglio.

A quel punto Porro ha però avvertito Travaglio. Stai attento. Il moralismo sulle persone che si frequentano non è da augurare a nessuno. Travaglio per tutta risposta ha detto: Non accetto questo tono intimidatorio. Io non sono il capo della Protezione Civile. Io non distribuisco denaro pubblico.



PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SULLA LITE TRA TRAVAGLIO E PORRO AD ANNOZERO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Santoro ha provato a gettare anche sul fuoco, mentre Porro e Travaglio si ripetevano a vicenda: “Smettila”. Poi Travaglio ha detto a Porro di vergognarsi, perché si stava parlando di denaro pubblico. Porro ha consigliato a Travaglio di prendersi un paio di aspirine e di calmarsi. Poi Travaglio ha cominciato a dire: “Questi liberali del cavolo!”, riferendosi a Porro.

 

Quest”ultimo col sorriso sulle labbra ha dato del “deficiente” a Travaglio. E poi ha rincarato la dose: “Tu sei un arrogante cretino! Non ti puoi permettere di accusare le persone”. Intanto Santoro cercava nuovamente di calmare gli animi. Travaglio gli ha domandato: “Ma devo farmi insultare da questo qua?”, riferendosi a Porro. Questi per tutta risposta ha detto a Travaglio: “Tu puoi insultare tutto il mondo?”. Poi Santoro è finalmente riuscito a riportare la calma, lanciando anche un servizio e dicendo a Porro e Belpietro: “Ogni volta che volete insultare Travaglio, insultate me, perché a me non me ne frega niente”. Sipario e si scrive un’altra pagina di Annozero.

GUARDA IL VIDEO DELLA LITE TRA PORRO E TRAVAGLIO A ANNOZERO