Due imbroglioni e mezzo!, anticipazioni puntata di stasera, 26 febbraio 2010 La nave dei truffati, Canale 5 ore 21.10 – Lonestà di Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio), è durata ben poco. Al termine della prima serie li avevamo lasciati pentiti, ravveduti e custodi di una villa. Con linizio della seconda serie di Due imbroglioni e… mezzo! in onda stasera su canale 5 alle 21:10 li troviamo di nuovo ripiombati nel turbinio della truffa, indaffarati a preparare il “colpo del secolo”.
Due imbroglioni e mezzo!, anticipazioni puntata di stasera, 26 febbraio 2010 la nave dei truffati, Canale 5 ore 21.10 – La trama – Lello e Gina, rapidamente tornati ad una vita fatta di imbrogli e raggiri, dopo che nella prima serie sembravano essersi pentiti e decisi a vivere onestamente, sono in procinto di partire. Palcoscenico della loro nuova truffa sarà questa volta una nave da crociera, dove avranno di nuovo a che fare con il piccolo Nino (Gianluca Grecchi) e il terribile commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso). Lidea, questa volta, è quella di sbancare il casinò della nave. Lella e Gino rimarranno coinvolti, loro malgrado in un furto di diamanti. Oltre a perdere il maltolto guadagnato disonestamente, si troveranno a doversi occupare di Nino. I suoi genitori, infatti, si sono smarriti in Africa.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL PROMO DI DUE IMBROGLIONI… E MEZZO!
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Due imbroglioni… e mezzo!, anticipazioni puntata di stasera, 26 febbraio 2010 “La nave dei truffati”, Canale 5 ore 21.10- Trama – Nel corso della seconda serie della fiction, in onda da stasera, venerdì 26 febbraio su canale 5 alle 21:10, le rocambolesche disavventure di Lello e Gina si svilupperanno lungo tutto il mediterraneo. In questa stagione di Due imbroglioni… e mezzo!, i personaggi subiranno cambiamenti e il loro rapporto muterà profondamente. La complicità tra Lello e Gina aumenterà, specialmente quando Gina sembrerà sul punto di ricapitolare affettivamente di fronte all’ex fidanzato (Max Paolo Conticini)
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL PROMO DI DUE IMBROGLIONI… E MEZZO!
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO