ANNOZERO – Diretta streaming puntata 4 febbraio 2010 – Stasera Annozero, la trasmissione con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro Senesi, si occuperà della legge sul legittimo impedimento in una puntata dal titolo eloquente Legittimi impedimenti. Lo spunto per Santoro e co nella puntata di Annozero di stasera è lapprovazione da parte della Camera dei deputati della legge sul legittimo impedimento, che potrebbe permettere di bloccare i processi a carico dei ministri e del presidente del Consiglio
Ospiti nello studio di Annozero saranno Niccolò Ghedini, parlamentare del Pdl e avvocato di Silcio Berlusconi, Luigi De Magistris, ex Pm ed europarlamentare dellItalia dei Valori e Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera. In collegamento con lo studio di Annozero ci sarà anche lo scrittore Giorgio Bocca.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SULLA PUNTATA DI ANNOZERO IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Ecco la descrizione della puntata di Annozero presa dal sito della trasmissione condotta da Michele Santoro: «La legge sul legittimo impedimento è arrivata alle battute finali in Parlamento riaccendendo le polemiche. L’anno giudiziario si è aperto con i magistrati che escono con la Costituzione in mano quando parlano gli esponenti del Governo. L’immagine riassume il nuovo scontro tra politica e ordine giudiziario. Perché i giudici si sentono sempre più soli? La politica sembra essergli ostile, mentre i cittadini scendono in piazza per loro quando vengono minacciati dalla criminalita’ organizzata. Come a Caltanissetta, dove Sandro Ruotolo in collegamento racconterà la vicenda del giudice Giovanbattista Tona e le manifestazioni in suo sostegno. Nelle procure il lavoro dei magistrati diventa sempre più difficile anche per lo svuotamento degli uffici, come racconta l’inchiesta di Dina Lauricella. Ospiti in studio l’On. Niccolò Ghedini, del Pdl; Luigi De Magistris dell’Idv e il giornalista del Corriere della Sera Felice Cavallaro. In collegamento da Milano Giorgio Bocca».
PER GUARDARE LA DIRETTA STREAMING DI ANNOZERO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO