Morgan si racconta nella puntata di Porta a Porta del 4 febbraio, recita il mea-culpa relativo allintervista su Max in cui ha ammesso di fumare il crack tutti i giorni e gli ascolti del talk condotto da Bruno Vespa volano. In sala, lex ministro della Solidarietà Sociale Livia Turco ascolta con attenzione il racconto dellex giudice di X-Factor e cantante dei Blu Vertigo. E, in lacrime, gli risponde «ieri ho seguito poco la vicenda perché ero alla Camera a votare e non ho guardato le agenzie, quindi lo vivo (il tuo racconto ndr.) in diretta. E sono colpita dal fatto che, di fronte a noi, cè una persona autentica. Vorrei ringraziarti di questa autenticità.

Per lonorevole democratica Livia Turco, Morgan ha avuto il coraggio di raccontare il proprio travaglio, le proprie emozioni e il suo tentativo di ricerca di un senso alla vita. «E siccome ho davanti a me una persona autentica – continua Livia Turco – «vorrei parlarti in modo autentico. Mi emoziono anche un po. A questo punto, scoppia in lacrime «Mi sono occupata – riprende, tra le lacrime, lex ministro che alzò il limite del consumo di cannabis da 500 a 1000 mg – «del tema della droga, ci ho riflettuto me ne sono occupata come madre e la cosa che ti voglio dire è questa: sono molto turbata dai racconti di mio figlio – che è un ragazzo splendido – nel sapere la facilità con cui i nostri ragazzi sono a contatto con le sostanze, una facilità rispetto alla quale un legge proibizionista come quella che è in vigore non fa nulla. Cè un unico modo per salvare nostri figli dalla droga, ed è la forza delle motivazioni – afferma lesponente del Partito democratico.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

CON IL VIDEO DI LIVIA TURCO  IN LACRIME A PORTA A PORTA

DOPO IL MEA CULPA DI MORGAN

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 L’APPLAUSO DEL PUBBLICO – «Quante volte io mi sento una adulta inadeguata incapace di interessarmi ai miei figli ai miei ragazzi. E questi giovani ascoltano molto le persone come te. E’ importante che voi diciate le cose giuste». Immediata la reazione di Morgna: «E’ tremendo che io sia caduto in una cosa così». Scatta la standing ovation del pubblico.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI LIVIA TURCO  IN LACRIME A PORTA A PORTA

DOPO IL MEA CULPA DI MORGAN

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL VIDEO