Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Conosciuti sconosciuti, stasera, 9 febbraio, Italia 1 ore 21.10 Iconoclasta, misantropo, abrasivo, eccentrico e antipatico. Scrupoloso, preparato, anticonvenzionale e con un grande senso clinico: tutto questo è Gregory House, protagonista della serie Dr. House medical division, di cui in Italia viene ora trasmessa la sesta stagione. House è lopposto delleroe positivo e il suo arrivo tra le serie tv ha stravolto i canoni dei serial in corsia. A interpretarlo è lattore Hugh Laurie.
Il suo team è composto da giovani medici scelti tra i migliori che lo aiutano a superare i misteri clinici che si presentano nel suo reparto. Tra questi il neurologo Eric Foreman (Omar Epps), l’immunologa Allison Cameron (Jennifer Morrison) e un esperto di terapia intensiva, Robert Chase (Jesse Spencer).
House si confronta spesso con il suo vero amico, l’oncologo James Wilson (Robert Sean Leonard), mentre si scontra puntualmente con il suo direttore sanitario Lisa Cuddy (Lisa Edelstein). Di seguito nel dettaglio la trama del 9 febbraio di Dr House Medical Division 6.
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Conosciuti sconosciuti, stasera, 9 febbraio, Italia 1 ore 21.10 Nella puntata di stasera, martedì 9 febbraio, di Dr House medical division 6, dal titolo Conosciuti sconosciuti, una ragazza, Jordan, viene portata al Plainsboro dopo essere svenuta, con le mani e i piedi gonfi.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Dr. House 6, episodio del 9 febbraio
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Conosciuti sconosciuti”, stasera, 9 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Rimane accanto a lei un’amica, e affermano di aver passato la serata precedente con il loro idolo, Jeffrey Keener. Del caso si occupano Chase, Cameron e Foreman. House pensa alla rabdomiolisi, ma le analisi di Chase smentiscono quest’ipotesi, e si inizia a pensare alla bulimia.
Wilson deve andare a un convegno di medicina, e House, una volta saputo che ci sarà anche Cuddy, decide di andare con loro. La mattina in cui deve leggere la propria relazione, Wilson viene a sapere che un suo paziente cui era molto legato è morto.
Il titolo della relazione è "Eutanasia: diciamo la verità, la pratichiamo tutti". House capisce che Wilson sapeva che il paziente sarebbe morto quel giorno, in modo da parlare del caso, dell’eutanasia.
Ma House non vuole che lo faccia perché teme che possa rovinarsi la carriera, così lo droga e gli sottrae la relazione e la legge al posto suo, assumendosene la responsabilità.
O quasi, dato che è sotto falso nome. Ma House ha anche una brutta sorpresa.
Recatosi nella stanza di Cuddy, per offrirsi come baby sitter, scopre Lucas, un investigatore privato che lui aveva assunto in precedenza, e che ora ha una relazione con Cuddy.
Frattanto, Jordan peggiora a causa di alcune emorragie interne, ma alla fine House risolve il caso, come sempre.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6 con le anticipazioni della puntata del 9 febbraio "Conosciuti sconosciuti"
Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio “Conosciuti sconosciuti”, stasera, 9 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Da Youtube il video con le anticipazioni della puntata di stsera 9 febbraio di Dr House medical division 6.