ORE 21.10, giovedì 11 marzo – Anna Safroncik e Antonio Cupo sono i protagonisti de Il ritmo della vita, fiction ambientata nel mondo della danza. La regia è di Rossella Izzo. In onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.10, ha a tema la rivalità tra due scuole di ballo e diversi intrecci sentimentali. Anna Safroncik, nel Ritmo della vita Giulia Seimandi, è una mamma single che nonostante i tanti problemi famigliari (è stata lasciata dal marito) non si perde danimo. Si dedica anima e corpo ad allenare una coppia di ballerini Giorgia (Natalia Titova) e Manuel (Samuel Peron), tra l’altro ballerini nella vita, per i campionati nazionali di danza. In molti insistono perché Giulia torni a gareggiare, tra cui la madre, lattrice Corinne Clery.
Nel cast di Il ritmo della vita anche Alice Bellagamba, ex concorrente di Amici, il talent show di Maria De Filippi
Lei è però ancora ferita dallabbandono di Nicola, il marito (Nicola Petrini) che lha abbandonata per la ballerina Livia (Samantha Togni). Antonio Cupo, il ballerino italo-canadese che si era fatto conoscere al programma Ballando con le stelle, è il proprietario della scuola di danza rivale con cui Giulia intreccia una complicata relazione sentimentale. ”La danza va sempre d’accordo con l’amore ha spiegato Cupo in una dichiarazione rilasciata allagenzia Adnkronos.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere anticipazioni e trama di Il ritmo della vita e per guardare il video di Youtube
Il ritmo della vita, anticipazioni e trama – “Mi piace molto ballare e quando mi hanno proposto questo progetto non mi è sembrato vero”. Il ballerino-attore è molto contento di questo ruolo: “”Quando ero piccolo giravo sempre con la bandiera dell’Italia, è un paese che amo tantissimo”. Ha già pronti nuovi progetti tra cui un’altra fiction per Canale 5, un thriller in cui farà la parte del cattivo.
Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il ritmo della vita