CSI scena del crimine 9, anticipazioni e trama episodio Addio Warrick, Italia 1, ore 21.10 – La nona stagione di CSI Scena del crimine, la serie capostipite da cui poi sono stati creati gli spin off CSI Miami e CSI New Ypork, prende il via su Italia 1, a partire dalle 21.10. Lepisodio di CSI di stasera (serie 9 episodio 1 vede la dipartita di Warrick (Gary Dourdan) che morirà tra le braccia di Gill Grissom, (William Peterson), a causa di un colpo di pistola sparato dal vicesceriffo McKeen (Conor OFarrel). La morte di Warrick sarà un colpo durissimo per tutta la squadra della Scientifica di Las vegas e magari anche a qualche spettatore, fan di Gary Dourdan e del suo personaggio.



Le indagini della squadra capitanata dal contemporaneo “Sherlock Holmes” Grissom si concentreranno prima su Daniel Pritchard, presunta talpa allinterno del dipartimento, per poi virare verso Mckeen. Nel corso delle indagini la squadra di poliziotti di Las Vegas scoprirà anche che Warrick aveva un figlio e stava cercando di ottenerne la custodia, togliendolo così alla sua ex.



Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni della nona stagione di CSI e guardare il video della morte di Warrick

CSI scena del crimine 9, anticipazioni – La nona stagione  vedrà infatti anche la sostituzione dell’imparziale e pragmatico Grissom col professor Raymond Langston, interpretato da Lawrence Fishburne, già visto nei panni di Morpheus in Matrix. Il pubblico americano, che ha visto la serie già nel febbraio 2009, non pare aver gradito del tutto il cambiamento: i dati parlano infatti di soli 17 milioni di telespettatori, cifra inferiore a quella auspicata.



L’addio di Grissom, invece, aveva tenuto incollati al piccolo schermo ben 24, 5 milioni di spettatori. E i fan italiani, invece, come reagiranno?

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di CSI 9, la morte di Warrick