Uscirà negli Stati Uniti il 21 maggio e il 28 agosto in Italia il quarto capitolo della saga di Shrek, lorco animato della DreamWorks che fa meno paura al mondo. Il film, intitolato Shrek – E vissero felici e contenti, realizzato sulla falsariga dei primi tre, è un crescendo di citazioni, situazioni comiche e surreali e di episodi irriverenti. Un film di animazione possiamo dire – per grandi ma adatto anche ai piccini. Shrek – E vissero felici e contenti 21 maggio uscirà in prima mondiale al Tribeca Film Festival.

Il quarto film della Dreamworksdi Shrek sarà il primo in 3D della serie. Shrek – E vissero felici è nato per volontà di Robert De Niro, Jane Rosenthal e Craig Hatkoff in occasione del post 11 settembre. Le voci originali di Shrek – E vissero felici sono di Mike Myers, nei panni dellorco, Eddie Murphy, Cameron Diaz e Antonio Banderas.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CON LA TRAMA E IL VIDEO CON IL TRAILER DI SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 

 
SHREK4 – E VISSERO FELICI E CONTENTI – LA TRAMA
– Nel nuovo capitolo della saga di Shrek, l’orco, stanco e annoiato della sua nuova vita di palazzo, accanto a Fiona, ha nostalgia dei giorni in cui era un vero orco che incuteva timore alla gente. Per appagare il suo desiderio di avventura Shrek farà un patto con il nano Tremontino. Questi cancella il giorno in cui Shrek incontrò Fiona. Così facendo, cambia la storia e il corso degli eventi. Molto Molto Lontano, il mondo di Shrek, è adesso governato da un dittatore, Fiona è una ribelle guerriera, il Gatto con gli Stivali, un tempo affascinante e combattivo, è un micio ciccione e sedentario e Ciuchino, l’asino migliore amico di Shrek non si ricorda neppure dell’orco. La nuova sfida di Shrek sarà quella di riportare a Molto Molto Lontano l’oridne destabilizzato dal patto fatto con il nano Tremontino.

 

PER IL TRAILER DI SHREK – E VISSERO FELICI E CONTENTI, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 GUARDA IL TAILER