Per Stefano De Martino, 20 anni, nato a Torre del Greco e residente a Torre Annunziata con la famiglia, sembra che nonostante la giovane età la strada sia ormai tutta in discesa. Il giovane ballerino di Amici 9 giunto in semifinale, a cominciare da giugno 2010, infatti – a prescindere dallesito della finale del talent show di Maria De Filippi – girerà il mondo. Lo farà grazie a quel sogno, ormai realizzato, di ottenere un contratto che gli consentirà di lavorare e mantenersi svolgendo lattività che più lo appaga: la danza.
Il ballerino Stefano De Martino, come la compagna Elena, ha ricevuto grazie alla vetrina che ha rappresentato e rappresenta tuttora per lui Amici 9, un contratto di lavoro da una delle compagnie di danza moderna più importanti e prestigiose al mondo, la Complexions di Dwight Rhoden e Desmond Richardson.
Il tutto è avvenuto nel corso della scorsa puntata di Amici 9. Quando dopo essersi esibito con Desmond Richardson, Maria ha spiegato a Stefano che la Complexions sta facendo il giro del mondo alla ricerca di nuovi talenti e che il loro gruppo è contraddistinto dalla multi-etnia; e questa multi-etnia, ha continuato Maria, farà parte anche il campano di Amici: «Non è un film è la realtà. Qualora tu lo vorrai, e io spero che tu accetti, ti offrono un contratto di lavoro per la durata di una intera stagione lavorativa ha detto Maria De Filippi ad uno Stefano che non stava più nella pelle per la gioia.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLESIBIZIONE DI STEFANO DE MARTINO DI AMICI 9, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
– Da giugno 2010 Stefano De Martino, il ragazzo che vendeva la frutta per poter ballare girerà il mondo con il calendario: tre settimane a New York, poi Australia, Nuova Zelanda, New York, tour negli Usa e infine il Canada.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ESIBIZIONE DI STEFANO DE MARTINO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO