IO CANTO VINCE CRISTIAN IMPARATO – Era scontato, perchè Cristian Imparato, palermitano di quattordici anni ha dominato il televoto ogni volta che si è presentato sul palco di Io Canto. E così anche la finale è stata una cavalcata vincente. Un talento puro e grezzo, quello di Cristina Imparato che non è uscito da una delle tante scuole di canto per ragazzini promettenti, né ha mai preso lezioni di canto.



La vittoria è arrivata sulle note di un classico della musica “New York, New York”, che ha esaltato le caratteristiche di potenza vocale del piccolo palermitano e grazie a un inedito “Bellamore” con cui Cristian Imparato ci ha regalato una grande interpretazione.

Il premio per il piccolo-grande Imparato è un viaggio a New York con David Foster, che lo seguirà personalmente nel suo percorso all’interno di una scuola di canto dove potrà adeguatamente coltivare e far crescere le sue potenzialità.



Autorevoli blog e siti internet sono già pazzi per Cristian Imparato, come ad esempio TvBlog, che proporrà una intervista esclusiva con il piccolo vincitore: “E chissà se tra qualche anno il suo nome non diventi ancora più famoso: daltra parte, Carta e Scanu insegnano, il passo dal talent al Festival è breve”.

Leggi anche

Paolo Borsellino: chi è il giudice antimafia/ Dalla maxi inchiesta alla strage in via D'Amelio