Si è conclusa ieri sera la prima edizione del talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti Io Canto con una vittoria tutt’altro che inaspettata. A vincere Io Canto, infatti, è stato, dopo 10 settimane di attesa, il bravissimo Baby Talent Cristian Imparato premiato dal televoto per la sua splendida vice che lascia preludere ad una sfavillante carriera. Si sono aggiudicati il premio speciale della giuria Chiara Sapienza e Mirko Pio Coniglio.

Cristian Imparato,il ragazzino palermitano di 13 anni con l’apparecchio ai denti, ha interpretato ieri sera un brano inedito, Bellamore. Cristian Imparato, che più volte ha dichiarato nel corso delle puntate di Io Canto di non aver mai preso lezioni di canto, avrà adesso la possibilità di farlo grazie al prestigioso premio ottenuto: un viaggio studio negli Usa durante il quale sarà seguito dal produttore David Foster.

– « un’emozione fortissima. La dedico a tutti quelli che mi hanno sostenuto e ai miei colleghi ha commentato a caldo il vincitore di Io Canto Cristian Imparato che, fin dalla prima puntata aveva sbalordito tutti nell’interpretare l’Adagio di Albinoni, nella versione di Lara Fabian, riproposta ieri in un duetto proprio con la cantante italo-belga

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA VITTORIA DI CRISTIAN IMPARATO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

«Un po’ ci aspettavamo questo risultato ma il vivere questa vittoria dà un’emozione molto più grande, e speriamo che Cristian ce la restituisca fra un po’ di anni, diventando un protagonista della musica» ha detto il conduttore di Io Canto Gerry Scotti, commentando la vittoria di Cristina Imparato.

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA VITTORIA DI CRISTIAN IMPARATO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 

GUARDA IL VIDEO