Ti lascio una canzone, anticipazioni 27 marzo, Raiuno ore 21.10 la prima puntata – Torna, in seguito al grande successo ottenuto nelle due edizioni precedenti, Ti lascio una canzone, lo show musicale o baby talent condotto da Antonella Clerici, reduce dallultima fatica sanremese. Lo show sarà trasmesso in diretta dallAuditorium Rai di Napoli, che vanta ben 600 posti a sedere e, limpiego di materiali moderni che supportano una sofisticata strumentazione audio. Sul palco, di 400 m, ci sarà lorgano più grande dItalia.
Ti lascio una canzone, anticipazioni 27 marzo, Raiuno ore 21.10 la prima puntata – Ti Lascio una canzone andrà in onda per 8 puntate. Sul palco dellAuditoriun Rai di Napoli si sfideranno 35 giovanissimi talenti, di età compresa tra i 7 ei 15 anni. I ragazzini, provenienti dalle scuole e dalla accademie musicali più importanti dItalia, interpreteranno le canzoni più popolari e significative del panorama musicale italiano. A fare da colonna sonora, unorchestra dal vivo formata da 30 elementi e diretta dal maestro Leonardo De Amicis.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE DELLANNO SCORSO CON I TRE PICCOLI TENORI CHE CANTANO FUNICULI’ FUNICULA’, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Ti lascio una canzone, anticipazioni 27 marzo, Raiuno ore 21.10 – la prima puntata – Nel corso della trasmissione, una giuria potrà intervenire giudicando le esibizioni. Sarà suo compito, inoltre, conferire il premio di qualità all’interpretazione considerata migliore. La canzone vincitrice sarà decretata dal pubblico da casa, che avrà facoltà dio esprimersi con il televoto. Nelle prima puntata sarà presente Claudia Gerini nelle vesti della giurata d’eccezione, mentre Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio saranno giudici fissi di tutta la trasmissione.
Ti lascio una canzone, anticipazioni 27 marzo, Raiuno ore 21.10 – la prima puntata – Già la prima puntata di Ti Lascio una Canzone, sarà un susseguirsi di ospiti d’alto livello. Sabato saranno presenti Claudio Baglioni, il vincitore del Festival di Sanremo Valerio Scanu, la cantante Sylvie Vartan e i tre piccoli tenori Gianluca, Ignazio e Piero che hanno ottenuto un grande successo alla scorsa edizione.
PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA FINALE DI “TI LASCIO UNA CANZONE DELL’ANNO SCORSO CON I TRE PICCOLI TENORI CHE CANTANO FUNICULI’ FUNICULA’, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO