Katherine Heigl, la dottoressa Isobel Stevens nella popolare fiction Greys Anatomy, lascia. La voce girava già da qualche giorno. Adesso la stessa Heigl conferma. Motivi familiari dietro la scelta: Da quando ho iniziato ad avere una famiglia è cambiato tutto per me. E cambiato il mio desiderio di lavorare a tempo pieno.
In una intervista esclusiva rilasciata alal rivista “Entertainment Weekly”, Katherine Heigl si è detta consapevole della delusione generata nei fan. La Heigl si era sposata nel dicembre 2007 con il cantante Josh Kelley. Nel 2009 la coppia ha adottato una bambina coreana.
Lho fatto. Abbiamo trovato un modo per chiudere laccordo. Ci siamo tutti sforzati di trovare una maniera amichevole e civile per separarci e andare avanti. E una cosa triste ma è ciò che volevo. Ho dovuto fare una scelta, spero sia quella giusta.
La rete televisiva ABC su cui va in onda Greys Anatomy ha rilasciato a sua volta una nota: “Di comune accordo, Katherine Heigl ha finito il suo percorso di successo come Dr. Isobel Stevens. Le auguriamo buona fortuna. Ora tutti a Greys Anatomy sono concentrati per creare un finale shockante e per garantire un grande show per le stagioni a venire”.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL FINALE DELLA QUINTA STAGIONE DI “GREY’S ANATOMY”