VICTOR VICTORIA – Nicola Vaporodis ospite ieri di Victoria Cabello – Ierisera alla trasmissione di La7 Victor Victoria cera lattore Nicolas Vaporidis, che ha raccontato i suoi inizi nel mondo del cinema: Allinizio ho lavorato come runner ma sul set ero un disastro. Una volta dovevo portare Guja Jelo, che a quel tempo recitava nel film di Salemme Volesse il cielo, da casa sua al set ma ci siamo ritrovati al casello Roma-Firenze. Lattrice, che nel frattempo si era addormentata sul sedile posteriore – ha continuato Vaporidis -, si è svegliata proprio quando il casellante mi ha detto Ecco il biglietto per Firenze. Ho allungato la strada di 40 km e per recuperare il tempo perso ho guidato come un matto facendola infuriare. Una volta arrivati a destinazione – ha concluso – Guja è scesa dallauto sbattendo la portiera. Da quel momento, per punizione, la produzione mi ha messo sempre in coppia con lei.
Alla domanda della Cabello sulla scelta dellattore con cui recitare una scena damore nel caso gli venisse offerto un ruolo da Ozpetek, Vaporidis ha risposto: Con Silvio Muccino no perché siamo amici, forse con Favino, ho grandissima stima di lui anche se la sua barba mi darebbe fastidio, oppure con Scamarcio pensa che bella scena. Come attore – ha concluso Nicolas- devi imparare a distaccare quello che sei veramente dal ruolo che fai.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU NICOLA VAPORIDIS E FRANCESCO PANNOFINO OSPITI DI VICTOR VICTORIA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
VICTOR VICTORIA – Francesco Pannofino ospite ieri di Victoria Cabello – Francesco Pannofino, uno dei protagonisti della serie tv Boris e doppiatore di successo, ha raccontato nello studio di Victor Victoria di una telefonata ricevuta da George Clooney, uno dei tanti attori – tra i quali anche Tom Hanks e Van Damme – a cui presta la voce: “George una volta mi ha chiamato e con un italiano stentato mi ha ringraziato per la mia voce e ha aggiunto che ero un buon attore, gli ho chiesto la cortesia di non impratichirsi con la nostra lingua altrimenti mi avrebbe tolto il lavoro”.
In seguito, Pannofino si è nascosto dietro le sagome di Tom Hanks, Clooney e Van Damme per dare una dimostrazione della sua capacità di doppiatore.
PER GUARDA IL VIDEO DI FRANCESCO PANNOFINO OSPITE DI VICTOR VICTORIA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO