VIDEO YOUTUBE – Ti lascio una canzone, il programma serale di Raiuno condotto da Antonella Clerici e giunto alla sua terza edizione, ha esordito alla grande: 7.107.000 telespettatori e 33.19% di share (cifre che hanno stracciato il programma concorrente di Paola Perego, Lo show dei record, che si è fermato a quota 3,6 milioni pari al 18,06% di share).Nonostante dunque la formula sia supercollaudata, e fino a settimana scorsa un programma molto simile fosse stato ampiamente apprezzato dal pubblico su Canale 5, Io canto di Jerry Scotti, il programma di Antonella Clerici parte con un successo pieno. Ora Canale 5 dovrà correre ai ripari.



C’E’ ANCHE VALERIO SCANU – Il programma, a cui partecipano 35 giovani interpreti dagli 8 ai 15 anni provenienti da varie scuole di canto, va in onda questanno dallAuditorium Rai di Napoli invece che dal Teatro Ariston di Sanremo, come è stato nelle due passate edizioni. Tra gli ospiti di ieri sera il vincitore di Sanremo Valerio Scanu, la francese Sylvie Vartan e in giuria Claudia Gerini e Bud Spencer. Nella puntata di ieri a vincere al televoto è stata la canzone La prima cosa bella.



Clicca >> qui sotto per vedere il video di Youtube con lesibizione di Valerio Scanu a Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici

 

Qui sotto il video di Youtube con l’esibizione di Valerio Scanu a Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici

 

 

Leggi anche

Greta Spreafico/ Barzan e il fratello Simone: "Il suo ex fidanzato la manipolava..."