Squadra antimafia 2, anticipazioni, da lunedì 12 aprile, su Canale 5 alle 21.10, otto puntate Ci ha lasciato con il fiato sospeso il finale avvincente di Squadra Antimafia e presto potremo vedere come si evolveranno le storie della donna donore Rosy Abate (Giulia Michelini) e della coraggiosa poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari) in Squadra antimafia Palermo oggi 2, che sarà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 12 aprile in prima serata. Ritroveremo la Mares e Rosy divise da un uomo, Ivan Di Meo (Claudio Gioè), ma soprattutto dalla mafia, che si fa sempre più minacciosa e pericolosa.



La lotta alla criminalità organizzata e la vita delle famiglie di Cosa Nostra anche in Squadra Antimafia 2, diretta da Beniamino Catena, è ancora una volta vista attraverso gli sguardi interessanti di due donne che appartengono ai modi contrapposti della legalità (Claudia Mares) e della criminalità (Rosy Abate). le premesse sono ottime per sperare in ottimi risultati anche della seconda stagione della fiction.



Nel cast di Squadra Antimafia 2 anche Fabrizio Corona.

Da segnalare lincredibile passione per Squadra Antimafia da parte degli innumerevoli fan dei vari forum dedicati alla fiction e agli attori (da segnalare il costante aggiornamento su riprese e anticipazioni di Squadra Antimafia 2 da parte dei fan di Facebook), che hanno costantemente aggiornato circa le riprese della nuova serie e sulle varie notizie che stanno anticipando la messa in onda di Squadra Antimafia 2.

Ma prima di regalarvi qualche anticipazione sulla trama di Squadra Antimafia 2, ecco dove eravamo rimasti con lultimo episodio della prima serie della fiction.

Squadra Antimafia 2, Di Meo si salva? Ecco in sintesi il finale: lauto della polizia con a bordo Giacomo Trapani e Claudia Mares sta uscendo dal porto. Il boss dice alla Mares che ha intenzione di collaborare con la giustizia, ma in quel momento un camion taglia loro la strada ed esplode. Giacomo Trapani muore e Claudia Mares riesce miracolosamente a salvarsi. La serie si conclude con l’immagine del corpo di Ivan Di Meo, apparentemente cadavere, che allimprovviso si muove in mare e comincia a nuotare. Molto probabilmente anche Ivan è riuscito a sopravvivere.

Come continuerà Squadra Antimafia 2?

Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni e guardare il video di Squadra Antimafia 2

Squadra Antimafia 2, anticipazioni seconda stagione – E’ passato un anno, Claudia non ha nessuno, non ha famiglia ed è cambiata anche la squadra. Lei è un po’ sopra le righe, fa sempre un po’ di testa sua. Ad aiutarla c’è Alfiere perché è stata la Mares a chiedergli di tornare in Squadra.Ivan Di Meo, intanto, collabora e lavora con una famiglia mafiosa, quella degli Abate, e avrà una love story proprio con l’amica nemica della Mares, Rosy.

 

La donna della famiglia mafiosa che suo fratello è implicato in questi affari criminali e decide, grazie a Claudia Mares, di tirarsi fuori da tutta questa faccenda, però il rapporto con Claudia cambia perché ora sono rivali (anche in amore) e si fanno la guerra.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Squadra Antimafia 2