Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 Ottava puntata di Ballando con le stelle: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida allultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Nella scorsa puntata, tra le esibizioni di Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto e la scenata a sorpresa di Lorenzo Crespi che ha abbandonato lo studio, Ballando con le stelle ha vinto negli ascolti tv. Stasera tutto da vedere. In gara nella puntata di stasera di Ballando con le stelle: Ronn Moss, Barbara De Rossi, Raz Degan, Maria Concetta Mattei, Lorenzo Crespi, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Benedetta Valanzano, Stefano Pantano, Stefano Masciolini e Veronica Olivier. Di seguito i dettagli della puntata di sabato 6 marzo di Ballando con le stelle.  
                                                                     
Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – Grande successo per lultima puntata di Ballando con le stelle 6 che è riuscito a riprendersi il primo posto nella classifica degli ascolti tv. Infatti, il sabato precedente ad aggiudicarsi la vittoria auditel era stato invece il diretto concorrente, Io canto. E lottava puntata di Ballando con le stelle si prospetta ricca di suspence, per la sfida a colpi di televoto tra luragano Benedetta Valanzano (prima tra i ripescati) e il simpatico Raz Degan (sconfitto al ballottaggio finale).



Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 6 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

 

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Una sfida eccitante in cui il pubblico da casa è chiamato a decidere tra due concorrenti non da poco di questa sesta edizione. Raz Degan è entrato a Ballando in modo abbastanza silenzioso ma si è conquistato il pubblico con la sua simpatia. Cosa che è riuscita meno all’invidioso Lorenzo Crespi, il rivale più accanito ormai per Raz Degan, che nella scorsa puntata è venuto fuori denunciando l’atteggiamento di Lorenzo Crespi. Perché l’attore tenebroso ha abbandonato lo studio lasciando tutti sconcertati. Nella precedente puntata, Crespi si era letteralmente scagliato contro il programma, dagli autori alla giuria, per una presunta manipolazione di un RVM, montato ad arte per mostrare il lato peggiore del suo carattere. La conduttrice, visibilmente amareggiata, è quindi tornata sull’argomento per difendere l’onestà del proprio staff mostrando l’estratto integrale della clip (visibile anche sul sito ufficiale). Il diretto interessato, ormai sbugiardato, ha cercato di tutelarsi appellandosi alla brevità dell’estratto: “Sono 3 minuti su 15 di intervista”. Pronta la risposta della Carlucci: “Mostriamo tutto. Ma tu sai che non ti conviene“. A mettere il “carico da 90″ ci hanno pensato allora Simone Di Pasquale e Dima Pakhomov, i cui interventi hanno messo in luce un Crespi tutt’altro che angelico dietro le quinte. Insomma, un altro episodio spiacevole a firma dello stesso autore che, senza esibizioni pronte, è stato salvato dal pubblico, probabilmente ancora convinto della sua sincerità.
Ma ora Raz ha altro a cui pensare. La napoletana Bendetta Valanzano, con la quale si gioca la sfida all’ultimo televoto, è molto apprezzata dal pubblico, ma ha finito poi per essere eliminata nella sesta puntata.



 

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 6 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

 

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Ora ha avuto tutto il tempo per dimostrare le proprie capacità e rientrare in gara e la sfida si fa sempre più agguerrita.                                                                                                          
Queste le dichiarazioni che la ballerina napoletana ha rilasciato al blog di Davide Maggio, chiedendo tutto il sostegno del pubblico: «Il nostro è stato un percorso veramente difficile con tanti ostacoli, anche questo sgambetto finale… Adesso ci hanno dato l’opportunità di sfidarci contro Raz per riprendere la corsa per il podio. Io da buona napoletana sono sempre stata tanto tanto vicina alla gente e spero che dall’altro lato le persone che ho potuto conoscere in questi giorni mi stiano vicine e non solo. Ai presenti e agli assenti chiediamo il vostro sostegno che è fondamentale, perchè voi siete i veri giudici che potete decretare il “giusto” in questa gara.
Ricordiamo i maestri di ballo a cui spetterà il compito di trasformare i loro allievi in vere e proprie stelle della danza: Samuel Peron, Natalia Titova, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Roberto Imperatori, Vicky Martin, Alessandra Mason, Sara Di Vaira, Samanta Togni, Dmitry Pakhomov, Tinna Hoffmann.



 

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 6 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

 

 

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 –Confermata anche per questa edizione la Giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Ad accompagnare le danze gli arrangiamenti di Paolo Belli insieme alla sua Big Band. Tra un ballo e l’altro anche altri momenti, come “Ballando con le stelline”, una vera e propria gara di ballo riservata ai bambini; e altri ospiti famosi che si trasformeranno in ballerini per una sera.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed è scritto da Milly Carlucci, Giancarlo De Andreis, Claudio Fasulo, Mario Audino, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 6 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Un video da Youtube con uno spezzone della scorsa puntata di ballando con le stelle 6.