Al top della notorietà, sulla cresta di un onda che sembra alimentarsi ogni giorno di più, Emma Marrone, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici sembra una forza inarrestabile. I suoi singoli sfondano tutte le classifiche. E come una star navigata, non c’è giorno che non rilasci interviste o che rumors, gossip, notizie e indiscrezioni su Emma Marrone non compaiano su riviste specializzate, rotocalchi rosa, quotidiani e riviste patinate. E come lei, anche Loredana Errore, Pierdavide Carone, Matteo Macchioni e Stefano De Martino, che con Emma Marrone sta vivendo una storia d’amore, si stanno gustando ogni attimo di fama che i fan gli stanno regalando. Il popolo del Web, in particolare, è rimasto ammaliato da Emma Marrone e dal quintetto di Amici.E non c’è giorno in cui Emma Marrone e gli altri non siano scrupolosamente ricercati in rete e le loro vite scandagliate. Eppure, vien da chiedersi, se e quanto tutto questo durerà.



Per il conduttore Max Giusti il successo di Emma Marrone, e di tutti gli altri giovani personaggi lanciati nello star System dai talent show ha vita breve. «Non credo che i talent facciano apertamente false promesse, però si genera l’aspettativa di un successo che può non arrivare. E poi questi concorrenti, anche alle prime armi, li vedo così incredibilmente sicuri sul palco… Troppo» ha commentato Max Giusti in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo Max Giusti «se ogni anno c’è una nuova edizione di almeno un paio di grossi talent, arrivano sul mercato alcune facce destinate a perdersi per strada in tempi brevi perché la discografia, già in crisi, le rimpiazzerà con altre facce nuove l’anno dopo».




Leggi anche: BEING HUMAN/ Dimenticate Twilight e Robert Pattinson: vampiri e licantropi vivono insieme (nella casa stregata), di M. Contin

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Secondo Max Giusti gli ingressi nel mondo dello spettacolo di personaggi uscititi dai talent show come Emma Marrone sono destinati a terminare in fretta perché «Il mercato non può reggere tutti questi nuovi ingressi. Si dovrà fare un passo indietro prima o poi»
 

Leggi anche

Rosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."