Un nuovo gossip per Gossip girl, dove, nella prossima stagione, i fan si ritroveranno di fronte all’ennesimo sconvolgente colpo di scena. Un dei protagonisti potrebbe lasciare molto presto il gruppetto più glamour dell’Upper East Side. Secondo una voce confermata da Entertainment Weekly, nel finale della terza serie prevista il 17 maggio molto probabilmente si capirà chi sarà a lasciare Gossip Girl per ricomparire, sporadicamente, nella quarta serie.
– Pare che sarà la piccola Jenny (Taylor Momsen) a lasciare il set di Gossip Girl al termine della stagione. Non è accora chiaro perché lascerà Gossip Girl ne se e quando tornerà. Secondo fonti interne la piccola Jenny potrebbe tornare nel cast, accanto a Serena, Blair, Chuck e gli altri nella seconda parte della quarta serie di Gossip Girl. Anche nei libri della von Ziegesar, dai quali è tratto Gossip Girl, la piccola Jenny esce di scena. Viene mandata a studiare in un collego a causa del suo carattere incontenibile e trasgressivo. Ma nel libro è il pretesto per la creazione di uno spin-off, The It Girl. Accdrà lo stesso in Gossip Girl?
Leggi anche: HOLLY & BENJI/ Il calcio trasformato in circo che ha fatto sognare Zidane e Del Piero
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
La voce che la piccola Jenny abbandonerà il set di Gossip Girl circolava d parecchio tempo sul web, da quando l’attrice, in un intervista si era lasciata sfuggire il fato che per la maggior parte della quarta stagione il suo personaggio sarebbe stato assente da Gossip Girl per «ragioni creative».