Colpo di fulmine, anticipazioni e trama stasera, martedì 13 aprile, Canale 5 ore 21.10 ” stato magnifico recitare e cantare in questo film per la tv italiana. E ho avuto compagni di set fantastici: oltre a Roberto Farnesi, anche Fabio Testi, Cinzia Leone e attori popolarissimi in Argentina”. quanto racconta Lola Ponce, riguardo la sua esperienza sul set di Colpo di Fulmine, in cui è protagonista a fianco di Roberto Farnesi, stasera in prima tv. Un film girato tra Roma e Buenos Aires, che racconta la storia di Maya, una ragazza che sogna di fare la cantante.
Lascia il suo paese natale e il papà adottivo per partecipare a un talent show in Italia e conoscere il suo vero padre. “Il mio è un personaggio positivo che mi assomiglia – afferma Lola ponce – anch’io ho fatto tanti sacrifici per realizzare i miei desideri. E sono stata ben ripagata”.
In effetti, Lola Ponce è lanciatissima: scoperta da Riccardo Cocciante, che l’ha voluta nel musical Notre Dame de Paris nel ruolo di Esmeralda, ha vinto Sanremo 2008 in coppia con Giò Di Tonno cantando un brano intitolato proprio Colpo di Fulmine.
approdata a Mai dire Grande Fratello Show, accanto al Mago Forest, ma i suoi impegni n0on finiscono qui. “Ho appena terminato La bellezza del somaro di Sergio Castellitto – spiega Lola Ponce – e ho iniziato una nuova fiction per Mediaset, L’altra faccia dell’amore”.
E, ultimo ma non meno importante, è stata scelta come Monaca di Monza nel musical I Promessi Sposi, scritto e diretto da Michele Guardì. Lo spettacolo debutta il 18 Giugno allo Stadio San Siro di Milano.
Nel film l’amore è incarnato da Roberto Farnesi, un musicista intrappolato nell’ombra dello spietato padre. Nella vita, Lola continua a fare coppia fissa con Manuele Malenotti. Ma guai a chiederle qualcosa: “Ho già raccontato tutti i miei sentimenti nel disco Desnuda, il resto voglio tenerlo tutto per me”. Di seguito la trama di Colpo di fulmine nel dettaglio.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Colpo di fulmine, anticipazioni e trama stasera, martedì 13 aprile
Colpo di fulmine, anticipazioni e trama stasera, martedì 13 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Maya Escobar è una splendida ragazza argentina che lascia Buenos Aires e si trasferisce a Roma per partecipare ad un talent show e realizzare così il suo sogno di diventare una cantante. In Argentina Maya lascia un padre, Fernando, che si sente tradito dalla partenza della sua unica figlia e soffre ancora molto per la morte della moglie di origine italiana, Ramona. A Roma, ospite di una vecchia amica della madre, Maya incontra presto il grande amore, Leonardo Duprè, uno degli organizzatori del talent show cui partecipa la ragazza. Il percorso per diventare una cantante è pieno di sacrifici e ostacoli, ma Maya è una ragazza tenace e non molla mai la presa, impegnandosi con tutta se stessa anche quando decide di scoprire quali siano le sue vere origini: benché l’abbia cresciuta come fosse figlia sua, infatti, Fernando è un uomo che ha sposato Ramona quando lei era già incinta di un misterioso amore romano. Maya si vede così costretta a dividere la sua determinazione tra la riuscita come cantante, in competizione con gli altri agguerriti partecipanti del talent show, e la ricerca del suo vero padre. Fino a che tutti gli indizi non sembrano portare alla famiglia di Leonardo, che in realtà è un rampollo dell’alta società capitolina e che si troverà costretto a rinunciare a tutto, pur di poter donare un po’ di felicità alla dolce protagonista. Proprio quando tutto sembra perduto, un colpo di scena finale permette a Maya e Leonardo di riunirsi e l’amore può così, finalmente, trionfare.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Colpo di fulmine
Colpo di fulmine, anticipazioni e trama stasera, martedì 13 aprile, Canale 5 ore 21.10 – La video intervista a Lola Ponce e Roberto Farnesi.