Kasia Smutniak vestirà i panni di unaaffascinante e intrigante terrorista nel film diretto da Pierre Morel: il titolo non può non far tornare alla mente il cult 007 From Russia with love con linarrivabile Sean Connery nei panni dellAgente segreto al servizio di Sua Maestà: John Travolta e Kasia Smutniak saranno allaltezza di Connery e di Daniela Bianhchi, lindimenticabile Bond Girl Tatiana Romanova, affascinante agente del KGB?
Tgcom.it riporta il soggetto e la trama del film con Kasia Smutniak: Travolta è invece un agente speciale che imperversa nelle banlieue di Parigi per dare la caccia a terroristi antiamericani. Due anni fa, le riprese del film con Travolta in banlieue fecero grande scalpore. Dovevano davvero girare nella banlieue calda, quella a nord della capitale, la Seine-Saint-Denis. Ma dopo un inizio promettente, la troupe si spostò in zone più tranquille per ragioni di sucurezza.
Kasia Smutniak interpreta il ruolo dellintrigante Carolina, fidanzata con l’ambasciatore americano James Reese (Jonathan Rhys Meyers), aspirante 007. La Smutniak, compagna di Pietro Taricone, dà il meglio di sé nel ruolo di una terrorista che riesce a celare la sua vera identità dietro il volto della dolce compagna di James. Per lei comunque un bel salto nel cinema internazionale.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Kasia Smutniak
Kasia Smutniak agli esordi – Di seguito il video dell’esordio di Kasia Smutniak sul piccolo schermo italiano, nello spot della Tim.