Riparte il programma La pupa e il secchione seconda serie, dopo quella fortunata andata in onda quattro anni fa. Conduce ancora Enrico Papi mentre invece di Federica Panicucci ci sarà Paola Barale. La prima puntata va in onda domenica 18 aprile su Italia 1 alle ore 21.30. Secondo le indiscrezioni circolate in rete tra i membri della giuria ci saranno Alba Parietti, Platinette e Vittorio Sgarbi. Sembra che la giuria cambi ogni settimana a ogni nuova puntata. Compito dei giurati è quello di eliminare ogni settimana una delle coppie in gara.
La pupa e il secchione è un gioco che vede coppie formate da ragazze bellissime e avvenenti affiancate da uomini fisicamente di poco valore ma dalle grandi capacità intellettuali. Dei veri e propri secchioni. Una delle concorrenti sicure è la bella Francesca Lukasik, già fidanzata del piloto di moto Randy De Punlet. Francesca Lukasik è stata anche playmate del mese dellaprile 2009 sulla rivista Playboy. Ci sarà anche una ragazza rumena, Flo, lunica straniera in gara. Età media delle ragazze: tra i 18 e i 28 anni.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO L’ARTICOLO SU LA PUPA E IL SECCHIONE
– I secchioni viaggiano invece tra i 25 e i 30 anni: tra di loro un inventore e un ex studente della Normale di Pisa, l’università più difficile ed esclusiva di’Italia. Pupe e secchioni hanno preso parte a un ritiro separato di preparazione: l’addio al pupilato e l’addio al secchio nato. Nel corso della rima puntata si vedranno filmati relativi a queste giornate.