Chi condurrà la prossima edizione di Domenica In? Lorella Cuccarini, si vocifera. Rumors, indiscrezioni, pettegolezzi. Che circolano ormai da parecchio tempo. E in realtà, sembrano decisamente confermati. Al contratto che legherebbe Lorella Cuccarini alla conduzione di Domenica In pare che manchi solo la firma. La notizia è stata rivelata come assolutamente certa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.
Lorella Cuccarini prenderebbe in mano Domenica In. Non tutta la trasmissione, tuttavia. Ma solo la parte del programma finora affidata a Pippo Baudo. Il quale pare che non abbia digerito troppo bene la faccenda. «La Cuccarini l’ho scoperta io!» immaginiamo di vederlo tuonare. Così, in effetti, è stato. Lorella Cuccarini esordì sul piccolo schermo a Fantatico 6, nell’85. Fu proprio Pippo Baudo a volerla
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
I – Il segmento di Domenica In condotto da Lorella Cuccarini si accorcerebbe di circa un quarto d’ora, che andrebbe a L’Arena di Massimo Giletti. Massimo Giletti andrebbe in onda dalle 14 alle 16, Lorella Cuccarini dalle 16 alle 18.